consulenza-informatica-milano-como-otts-logoe

consulenza microsoft 365 Milano Como

PERCHÈ SCEGLIERE MICROSOFT 365

Sicurezza e Privacy

Il focus principale di una collaboration suite deve girare intorno alla sicurezza ed alla privacy degli utenti, caratteristica che Microsoft mette al primo posto.  

Semplicità d'utilizzo

L’ambiente office che da sempre utilizziamo integrato con i benefici del cloud computing, compatibile con qualsiasi dispositivo, Apple e Android compresi. 

Scalabile e Modulabile

Vi sono diversi pacchetti con relativi piani 365 che vanno a coprire  tutte le esigenze tecniche indispensabili per  il proprio business , dal professionista in p.iva alla multinazione.

COSA OFFRE

nextcloud-milano-como-otts-files-icon

Collaboration suite

Offre un accesso universale ai file su desktop, dispositivi mobili e web. Trova i file con una potente ricerca, condividi i tuoi pensieri nei commenti o blocca i file finché non hai finito con loro.

Facile accesso ovunque

Un’interfaccia web moderna e facile da usare, client desktop e app mobili. Collaborazione in tempo reale e accesso istantaneo a tutti i dati da qualsiasi dispositivo, ovunque!

Email

Utilizza le tue email tramite Outlook, consente di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica, gestire il calendario, archiviare nomi e numeri dei contatti e tenere traccia delle attività.

Teams

Microsoft Teams è una suite che consente agli utenti di chattare, chiamare, fare videoconferenze e condividere file all’interno di un portale di gestione di vari progetti, da qualsiasi luogo.

Azure AD

E’ un servizio di identità aziendale che fornisce l’accesso Single Sign-On, l’autenticazione a più fattori e l’accesso condizionale per proteggersi dal 99,9% degli attacchi alla sicurezza informatica.

Endpoint management

Servizio basato sul cloud incentrato sulla gestione di dispositivi mobili (MDM) e sulla gestione di applicazioni mobili (MAM). Puoi controllare la modalità di utilizzo dei dispositivi dell’organizzazione, inclusi telefoni cellulari, tablet e portatili.

Protezione email avanzata

La tecnologia di protezione da posta indesiderata e anti-phishing di EOP viene applicata nella piattaforma di posta elettronica per fornire agli utenti gli strumenti e le innovazioni più recenti per la protezione di tutta la rete.

nextcloud-milano-como-otts-talk-icon

Policy di sicurezza avanzate

L’accesso condizionale di Azure AD è al centro del nuovo piano di controllo basato sulle identità. I criteri di accesso condizionale nella loro forma più semplice sono istruzioni if-then: se un utente vuole accedere a una risorsa, deve completare un’azione.

Sicurezza

Defender per endpoint include Microsoft Secure Score per dispositivi che consente di valutare in modo dinamico lo stato di sicurezza della rete aziendale, identificare sistemi non protetti e adottare azioni consigliate per migliorare la sicurezza globale dell’organizzazione.

Integrità

È possibile visualizzare l’integrità dei servizi Microsoft, tra cui Office sul Web, Yammer, Microsoft Dynamics CRM e i servizi cloud di gestione dei dispositivi mobili.

Conformità

Il Portale di conformità di Microsoft Purview consente di accedere facilmente ai dati e agli strumenti necessari per gestire le esigenze di conformità dell’organizzazione.

Endpoint defense

Microsoft Defender per endpoint è una piattaforma di sicurezza degli endpoint aziendali progettata per consentire alle reti aziendali di bloccare, rilevare, analizzare e rispondere a minacce avanzate.

CONSULENZA MICROSOFT 365

IL NOSTRO SUPPORTO

CONFIGURAZIONE

Aiutiamo il cliente a scegliere i servizi e la soluzione architettura più adatta alle sue esigente, seguendo la migrazione all’ambiente 365 passo passo. Predisponiamo l’ambiente e provvediamo all’installazione di soluzioni server con annessi servizi per l’utilizzo del mondo Microsoft 365. 

SUPPORTO

Seguiamo tutte le fasi del rilascio in produzione del servizio, con relativo supporto di primo e secondo  livello su qualsiasi soluzione Microsoft 365. Forniamo contratti di assistenza per la manutenzione, sia periodica che stradordinaria. 

FORMAZIONE

Forniamo servizi di formazione sulle nostre soluzioni per poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità della suite Microsoft 365; gestire tenant e account per  collaborare in modo efficiente e professionale con team e colleghi. 

HAI BISOGNO DI ASSIsTENZA?

Richiedi ora una consulenza microsoft 365 gratuita e senza impegno